TRIS DI AMICHEVOLI PER LA PMS TORINO

Dopo la “due giorni” della scorsa settimana, la PMS Torino riparte per un’altra trasferta lunga con ben tre amichevoli in programma: i gialloblù di coach Pillastrini si metteranno in viaggio domani, giovedì 12 settembre, alla volta di Cervia, dove scenderanno in campo per tre prestigiose amichevoli.
Già domani sera, alle 18.30 al Palasport di Cervia, i gialloblù scenderanno in campo contro la Sutor Montegranaro, formazione che milita in serie A: l’amichevole avrà, per molti gialloblù, un significato particolare, visti i trascorsi proprio con la maglia della Sutor. A partire da coach Pillastrini, che ha portato Montegranaro in serie A ottenendo due promozioni in tre anni e lasciando un ricordo splendido nelle Marche, per arrivare a Valerio Amoroso e Ronald Steele, che proprio nella passata stagione hanno vestito i colori gialloblù. Il pivot torinese sarà della partita, mentre il playmaker statunitense sarà aggregato alla squadra ma non potrà, chiaramente, scendere in campo. La risonanza magnetica di ieri ha infatti confermato la lesione muscolare di secondo grado al quadricipite femorale della gamba sinistra, infortunio che richiede dai 40 ai 60 giorni prima di essere superato.
La squadra sta comunque lavorando alacremente per farsi trovare pronta al via del campionato: le gambe non sono certo a regime, ma in precampionato, specie con avversari di categoria superiore, i risultati passano decisamente in secondo piano.
Sarà interessante poter ammirare due allenatori che hanno scritto pagine importanti della storia della pallacanestro: Pillastrini da una parte, Carlo Recalcati dall’altra sulla panchina della Sutor Montegranaro.
Dopo l’amichevole con la Sutor, la PMS sarà impegnata, sempre nella cittadina romagnola, per il Trofeo Severi Hotel, insieme a Mantova (LegaDue Silver), Forlì (LegaDue Gold) e Ravenna (LegaDue Silver). Il programma prevede la prima palla a due alle ore 19.00 di Venerdi 13 Settembre quando i torinesi scenderanno in campo contro la Pallacanestro Stings Mirandola allenata da coach Alberto Morea; alle 21 la seconda semifinale tra il Basket Ravenna e la Fulgor Forlì.
Le finali sono previste per sabato 14 Settembre alle ore 19.00 (3°/4° posto) e 21.00 (1°/2° posto).

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'e841b3df6b603eb3531a32eed1f66624' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'e841b3df6b603eb3531a32eed1f66624' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519