NASCE LA NUOVA SEDE DI PMS TORINO
Nasce la nuova casa di PMS Torino a due passi dal PalaRuffini. Al termine dei lavori di ristrutturazione e rinnovamento di un’ala dell’Istituto Sociale di corso Siracusa 10 a Torino, i nuovi uffici di PMS Torino sono diventati finalmente operativi: un ambiente in cui si respira gialloblù e pallacanestro in ogni angolo, con l’esposizione delle maglie che hanno scritto la storia recente della pallacanestro torinese, i trofei conquistati nella storia PMS dalla Coppa Italia di DNB al doppio campionato vinto.
Il tutto inserito in un contesto molto suggestivo: una parete allestita con la storia della PMS dalla fondazione ad oggi, una commistione di testi, immagini e oggetti reali che si fondono regalando un impatto visivo ed emotivo unico.
La sede di PMS Torino è suddivisa in tre principali sale operative: la segreteria e la direzione, gli uffici degli staff tecnici maschile e femminile, l’area Comunicazione e Marketing in cui fa bella mostra di sé la sala riunioni con un maxi schermo da 60 pollici per video proiezioni.
L’idea è di dare alla principale società di basket della città una “casa” esclusiva, in cui la funzionalità e l’aspetto estetico siano entrambi portati alla massima espressione. L’accesso avviene al fondo dell’edificio, poco prima della palestra dell’Istituto Sociale: salendo al quarto piano si entra nel mondo PMS.
Gli orari della sede sociale gialloblù sono i seguenti:
Lun-Ven 10-13, 14-18.
In tali orari sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione sportiva 2013/2014, la prima di Torino in LegaDue dopo 18 anni di assenza.